Icardi alla Juventus? Calciomercato: è crisi con l’Inter, bianconeri che…

0
416


Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe lasciare la squadra nerazzurra in estate e la Juventus, in queste ore, sta avanzando sondaggi per lui.

C’è gelo tra Mauro Icardi e l’Inter, la sua agente Wanda Nara nella giornata di ieri con un post sui social network ha comunicato la mancanza di un accordo. L’attaccante argentino, ad oggi, non ha ancora accettato l’offerta della società nerazzurra fissata a 7 milioni di euro più bonus ma ne chiede, attualmente, almeno 8 milioni. La Juventus, secondo le indiscrezioni circolate ieri, potrebbe entrare in corsa per portarlo a Torino, la concorrenza non manca con il Real Madrid.

Juventus, Icardi in crisi con l’Inter

Icardi alla Juventus, Inter

Continuano le voci sul rinnovo di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, con la società meneghina e soprattutto per il ritardo che sta nascendo. Nella giornata di ieri, la sua moglie-agente Wanda Nara con un post sui social network ha comunicato che ad oggi l’argentino ha rifiutato tutte le offerte messe sul piatto dalla società nerazzurra. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno proposto un rinnovo a 7 milioni di euro più bonus, il calciatore però ne chiede almeno 8.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato, riportate ieri, la Juventus potrebbe entrare in corsa per l’acquisto di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter. Ad oggi non ci sono riscontri ma la società bianconera probabilmente farà un tentativo in estate, soprattutto se non dovesse arrivare l’accordo con l’Inter per il rinnovo contrattuale. Ovviamente un ingresso così importante comporterebbe, gioco forza, un’importante cessione da parte di Fabio Paratici.