Kouame alla Juventus? Calciomercato: duello con il Napoli

0
397
Massimiliano Allegri, Juventus

Christian Kouame, attaccante del Genoa, potrebbe lasciare la Liguria in estate per fare il salto, definitivo, in una big con Napoli e Juventus interessate.

Nella prossima sessione di calciomercato estiva, a giugno, potrebbe scatenarsi un’asta per l’attaccante del Genoa Christian Kouame. Il classe 1997, infatti, in questa stagione sta facendo molto bene e ha attirato su di sè gli occhi delle big, su tutte il Napoli e la Juventus.

Juventus, duello serrato con il Napoli

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, circolate nella giornata di ieri, il Napoli avrebbe perso il grande vantaggio nella corsa a Christian Kouame. L’attaccante del Genoa a giugno, probabilmente, lascerà i rossoblù per fare il salto in una big dopo questa ottima stagione. La Juventus è, però, pronta a sfidare i partenopei per aggiudicarsi le prestazioni dell’ex Inter e Cittadella.

Ricordiamo che Christian Kouame, attuale attaccante del Genoa, è cresciuto tra le fila dell’Inter e ha già, quindi, assaggiato l’ambiente di una big. Nelle scorse stagioni, poi, dopo aver lasciato la primavera nerazzurra si è lanciato in Serie B, con la maglia del Cittadella. In questa stagione sta dimostrando una grande maturità, oltre ovviamente alle doti calcistiche, e questo potrebbe aiutarlo per un ulteriore salto. Il Genoa rischia, a giugno, quindi di perdere sia lui che l’altro attaccante Piatek, i due trascinatori in questa stagione.