Mbappè alla Juventus, Calciomercato: ci pensa Ronaldo

0
406
Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Francia Mondiali 2018
Pavard e Mbappé

Kylian Mbappé alla Juventus si può fare e secondo alcune indiscrezioni, si farà! Infatti, secondo alcuni media francesi, il Psg dovrà vendere e proprio Mbappè sarebbe sulla lista e i bianconeri avrebbero iniziato a lavorare per strappare l’asso transalpino ai parigini.

Mbappè pronto a lasciare Parigi

Mbappè, attaccante del Paris Saint Germain

Secondo i colleghi francesei, il Paris SaintGermain dovrà vendere per evidenti problemi con il fair play finanziario. A confermalo sono anche le indiscrezioni di Sky Sport, che ipotizza una possibile partenza di due big come Neymar e Kylian Mbappé. La Juventus di Andrea Agnelli potrebbe dunque mettere a segno un altro colpaccio come quello di Cristiano Ronaldo, della scorsa estate.

Mbappè alla Juventus, ci pensa CR7

Mbappe esulta ©Getty Images
Mbappe ©Getty Images

Andrea Agnelli avrebbe individuato in Mbappé il nuovo grande colpo di mercato da mettere a segno per la sua Juventus. Il francese, ventenne e senza nessun contratto di sponsorizzazione, ha al momento solo un entourage composto ad oggi solo dai genitori Wilfried e Fayza, assistiti da un gruppo di avvocati della capitale francese. La Juventus acquistando un calciatore come Cristiano Ronaldo è entrata, di fatto, in pianta stabile, tra le big del calcio internazionale. Una società blasonata e con una grande storia, ma in casa bianconera mancava il peso economico per competere con i grandi squadroni spagnoli, inglesi ed il Psg. L’ arrivo di CR7 ha di fatto cambiato tutto. Adesso tutti guardano alla Juventus come alla squadra dove gioca il più grande di tutti e proprio Ronaldo potrebbe trattare il trasferimento di Mbappè da Parigi a Torino.