Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, è il giorno della rivincita

Ariete: Oggi è un giorno di rivincita per voi. Qualcuno che non vi aveva apprezzato in passato verrà a dirvi bravo, verrà a farvi i complimenti. Toro:Qualche acciacco di salute vi sta limitando. Stress e responsabilità impediscono alla vostra genialità di venir fuori. Dovete cercare l’equlibrio giusto per poter vivere sereni. Gemelli: avere Mercurio dalla propria parte rappresenta un elemento di grande forza. Sei un segno che tiene molto all’esperienza. Cancro: I colori delle emozioni assumeranno una forma di amore quando vengono pronunciati e la loro espressione è quella di diventare devoti, prendersi cura e nutrire.

Bilancia, rimettiti in gioco

Leone: Da domani e per tutto il weekend non mancheranno momenti di tensione. Probabilmente determinati dal fatto che ci saranno delle polemiche nell’ambito familiare. Vergine: Da oggi potresti ritrovarti a mordere più di quanto puoi masticare. Adesso cerca di fare per bene le tue decisioni, non aver paura di rischiare. Bilancia: Ti rendi conto che ci sono contesti nei quali non riesci a dare il meglio di te, potrebbe essere necessario rimettersi in gioco. Scorpione: Quando decidi di impegnarti in qualcosa, lo fai perché ne vale veramente la pena, anche se costa fatica. Ecco è arrivato il momento di mettere in campo la tua caparbietà.

Acquario, è arrivato il momento di fermarvi

Sagittario: Ormai siete sempre più convinti che la strada intrapresa in ambito affettivo sia quella giusta. Cercate di non correre troppo con le scelte e con le decisioni. Capricorno: Siete un segno forte e molto orgoglioso, oggi però è il caso di essere dolci e morbidi. La famiglia vi vuole felici e allegri, siate libere da pensieri e pressioni Acquario: Quanto correte, quanto fate. E’ il momento di fermarmi un pò e godervi un pò di sano, sanissimo ozio. Dovete cambiare registro, prima di tutto venite voi! Pesci: Questa domenica dovreste pensare a fare sport, per liberare un pò di endorfina. Andate a correre nel parco, correte sul lungomare,sul lungolago o in una foresta. Correte, e non pensate ad altro!

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK