Dybala al Real Madrid, Calciomercato Juventus: Florentino Perez prepara l’assalto

0
368
Real Juve Perez
Florentino Perez

Paulo Dybala al Real Madrid si può fare. Florentino Perez dopo la partenza eccellente di Cristiano Ronaldo ed il possibile addio di Luka Modric vorrebbe regalare al popolo madrileno il talento puro di Paulo Dybala. L’argentino, da parte sua, sarebbe felice di poter giocare in un campionato come la Liga, che potrebbe esaltare ancor di più le sue caratteristiche.

Calciomercato Dybala, Florentino Perez ci prova

Florentino Perez

Dalla Spagna arriva un’importante indiscrezione di mercato Dybala potrebbe passare al Real Madrid e lasciare dunque la Juventus. Infatti alcuni giornalisti iberici danno per possibile il clamoroso trasferimento della Joya da Torino a Madrid. Il giocatore argentino potrebbe essere venduto e sacrificato per mettere a sua volta il grande colpo di mercato Kylian Mbappè.

Fissato il prezzo per il cartellino di Paulo Dybala da parte della Juventus. Chi vuol trattare con i bianconeri il possibile trasferimento della Joya dovrà farlo con almeno 140 milioni di euro pronti in valigia. Andrea Agnelli non farà sconti. Questa cifra servirebbe, infatti, per mettere a segno il grande colpo di mercato: Kylian Mbappè! Il francese campione del mondo del PSG, ha un valore di mercato pari a 200 milioni di euro. La Juventus sogna di poterlo far giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e soprattutto di poter portare in rosa uno dei profili più forti del panorama mondiale. Ricordiamo che l’attaccante transalpino ha solo 20 anni!