Icardi alla Juventus? Calciomercato: rinnovo con l’Inter lontano e Paratici…

0
454
Mauro Icardi ©Getty Images
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter

Mauro Icardi alla Juventus potrebbe non essere più considerata una straordinaria suggestione di mercato. Infatti, l’attaccante dell’Inter, potrebbe lasciare la squadra nerazzurra in estate. I bianconeri sono pronti a preparare l’offensiva.

Mauro Icardi e l’Inter, potrebbero non continuare insieme. La sua agente Wanda Nara, con un post sui social network, ha comunicato la mancanza di un accordo sul rinnovo di contratto con i nerazzurri. L’attaccante argentino non ha, infatti, accettato l’offerta della società nerazzurra fissata a 7 milioni di euro più bonus. Icardi ne vuole almento 8. La Juventus, secondo le indiscrezioni circolate ieri, potrebbe entrare in corsa per portarlo a Torino, la concorrenza non manca con il Real Madrid che però segue da vicino Dybala.

Juventus, sarà Icardi il grande colpo?

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, non ha ancora rinnovato con la società meneghina. Nella giornata di mercoledì, Wanda Nara con un post sui social network ha comunicato che l’argentino ha rifiutato tutte le offerte messe sul piatto dalla società nerazzurra. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno proposto un rinnovo a 7 milioni di euro più bonus, il calciatore però ne chiede almeno 8.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato, riportate ieri, la Juventus potrebbe entrare in corsa per l’acquisto di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter. Ad oggi non ci sono riscontri ma la società bianconera probabilmente farà un tentativo in estate, soprattutto se non dovesse arrivare l’accordo con l’Inter per il rinnovo contrattuale. Ovviamente un ingresso così importante comporterebbe, gioco forza, un’importante cessione da parte di Fabio Paratici.