Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 11 gennaio 2019: Gemelli, attenzione alle incomprensioni a lavoro

0
374
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 11 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, attenzione alle incomprensioni a lavoro

Ariete: Lavorate troppo, o lavorate male. Questo vi porta stress e un pò di esaurimento. Non riuscite a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere, questo non deve accadere. Toro: Tutti vi criticano per il vostro carattere forte e a volte un pò troppo scorbutico. Date dimostrazione che non è così e per farlo dovete semplicemente non pensare negativo.  Gemelli: Arrivano battibecchi e incomprensioni a lavoro. Voi siete bravi a non dar peso a certe cose, ma forse è il momento di affrontare certe discussioni. Cancro: State per affrontare un giovedì che potrebbe regalarvi grandi emozini e soddisfazioni. State attenti a ciò che accade intorno a voi, non sottovalutate nulla di ciò che succede.

Leone, chi vi lavora accanto vi impressionerà

Leone: Resterete ben impressionati dal duro lavoro di un vostro collaboratore o del vostro partner. Sapere di poter contare sul loro supporto vi regala maggiore sicurezza.  Vergine: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee. Bilancia: Cari amici dei gemelli, come sempre siete spiriti liberi ed avere una gran voglia di staccare la spina, mettervi in viaggio per vivere cose nuove. La realtà però è diversa e più severa, questo desiderio di libertà e rinnovamento non sempre trova le condizioni giuste per poter essere realizzato. Scorpione: Bisogna essere sempre bravi a cercare di sfruttare al meglio le energie. La vostra creatività è un punto di forza, ma bisogna restare concentrati  su determinati obiettivi.

Sagittario, i pianeti vi sono favorevoli

Sagittario:un fine settimana di recupero che inizia domani per i nati sotto il segno del Leone. Un riscatto dovuto e cercato dopo una settimana che non è stata certo da ricordare tra quelle più brillanti. Capricorno: un sabato all’insegna del nervosismo che poterà anche ad avere forti discussioni soprattutto con gli altri. Acquario: da domani è uno di quei giorni che bisogna saper sfruttare al meglio perché potete parlare in maniera risoluta anche con la vostra persona amata. Pesci:la Luna contraria che vi ha tenuto compagnia per tutta la settimana, domani vi concederà una tregua. Ora più che mai potete sentire l’influsso benefico di Sole e Saturno.