Benatia lascia la Juventus, Calciomercato: Paratici fa il punto

0
406
Calciomercato Juventus, Benatia

Benatia lascia la Juventus.  La voce circola da qualche giorno nell’ambiente bianconero. Benatia lontano dai piani di Massimiliano Allegri. Per lui l’interesse di Milan e Inter in Italia, ma il mercato più vivo sembra arrivare dalla Germania.

Medhi Benatia non è felice del trattamento riservatogli da Allegri in questa stagione. Per questo motivo, il difensore bianconero avrebbe manifestato al proprio agente, la volontà di tentare una nuova avventura. Il difensore marocchino ha diverse offerte in Bundesliga dove è rischiesto da Schalke04 e soprattutto dal Borussia Dortmund che vorrebbe portarlo in Bundes già a gennaio.

Calciomercato Benatia, Paratici fa il punto

calciomercato Juventus Benatia Marsiglia Arsenal
Medhi Benatia @ Getty Images

Medhi Benatia è vicino dal lasciare la Juventus a gennaio. Il difensore marocchino, che oltre a Bonucci e Chiellini è stato ultimamente scalzato anche da Rugani e questo non lo rende sereno e soddisfatto. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Oussine Kharja agente di Medhi Benatia, ha incontrato Fabio Paratici, per manifestare il malessere del proprio assistito. Queste le parole del Direttore Sportivo dei bianconeri: “In questo mercato di gennaio cercheremo di mantenere tutti i giocatori della rosa”.