Mattia Perin, Juventus

Arriva Bologna Juventus, la Coppa Italia, e Mattia Perin non gioca. Il portiere si accomoda in panchina lasciando spazio, anche stavolta, al polacco Szczesny. Fino a quanto accetterà questa situazione?

Con un largo turnover e tante stelle in panchina il portiere della nazionale azzurra probabilmente pensava di giocare. Non sarà così. Partirà dalla panchina anche oggi per il suo dispiacere e quello dei suoi fan.

Bologna Juventus, Perin non gioca!

Difficile pensare che Allegri lo faccia giocare titolare nella sfida contro il Milan per la Supercoppa Italiana a Geddah di mercoledì. Questo dunque regala ancor più dispiacere a un calciatore forte e che merita spazio.

Sapeva di dover lottare col polacco per il dopo Gigi Buffon, ma di certo non si aspettava di giocare così poco, appena tre presenze in sei mesi. Su di lui poi ci sono anche le voci di un possibile arrivo di David De Gea che peggiorano solo la situazione.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore