Arriva Bologna Juventus, la Coppa Italia, e Mattia Perin non gioca. Il portiere si accomoda in panchina lasciando spazio, anche stavolta, al polacco Szczesny. Fino a quanto accetterà questa situazione?
Con un largo turnover e tante stelle in panchina il portiere della nazionale azzurra probabilmente pensava di giocare. Non sarà così. Partirà dalla panchina anche oggi per il suo dispiacere e quello dei suoi fan.
Difficile pensare che Allegri lo faccia giocare titolare nella sfida contro il Milan per la Supercoppa Italiana a Geddah di mercoledì. Questo dunque regala ancor più dispiacere a un calciatore forte e che merita spazio.
Sapeva di dover lottare col polacco per il dopo Gigi Buffon, ma di certo non si aspettava di giocare così poco, appena tre presenze in sei mesi. Su di lui poi ci sono anche le voci di un possibile arrivo di David De Gea che peggiorano solo la situazione.
Sebbene nel calciomercato di gennaio sia arrivato Holm la Juventus non si ferma nella ricerca…
Gigi Buffon ha parlato di Kenan Yildiz con parole al miele, quanto specificato ha fatto…
Michele Di Gregorio è sulla bocca di tutti dopo Juventus-Lazio, serve un altro portiere? Un'analisi…
La Juventus si prepara per l'Inter con voglia di raggiungere un risultato importante e intanto…
La Juventus ora deve guardare ai rinnovi, puntando a far rimanere in bianconero personaggi fondamentali…
Adin Licina si è allenato con la prima squadra oggi, una scelta che ha sorpreso…