Infortunio+Benatia+Bologna+Juventus%3A+il+marocchino+rischia+di+chiudere+qui+la+stagione
juveliveit
/2019/01/12/infortunio-benatia-bologna-juventus-il-marocchino-out-per-risentimento-muscolare/amp/

Infortunio Benatia Bologna Juventus: il marocchino rischia di chiudere qui la stagione

Pubblicato da
Remigare
Massimiliano Allegri, Juventus

A fine gara Allegri ha svelato: “Dovremo fare a meno di lui, ha accusato un’infiammazione al pube”. Se si dovesse trattare come pare di pubalgia il calciatore potrebbe aver chiuso qui la sua stagione.

Medhi Benatia @ Getty Images

Infortunio Benatia Bologna Juventus. Medhi Benatia non disputerà l’ottavo di finale tra Bologna Juventus a causa di un risentimento muscolare accusato in fase di rifinitura. Al posto del marocchino al centro della difesa ci sarà Leonardo Bonucci a far coppia con Giorgio Chiellini.

Bologna Juventus, formazioni in campo

Calciomercato, Benatia rimane alla Juventus

Pippo Inzaghi dovrà fare a meno, in attacco, di Federico Santander. Pertanto sarà probabilmente Destro ad affiancare dal 1′ Palacio. Saranno assenti per problemi fisici anche Nagy, Dzemaili e Paz. Salterà la sfida con i bianconeri per squalifica anche Poli.

Allegri dovrà rinunciare a Mario Mandzukic per un affatticamento ai flessori della coscia sinistra. L’assenza del croato va a sommarsi a quelle di Barzagli, Cancelo e Cuadrado. Kean sarà titolare al centro dell’attacco bianconero. Bernardeschi a destra e Cristiano Ronaldo a sinistra. Spazio dal 1′ fra i pali a Szczesny, in difesa a Rugani al centro e a sinistra a Spinazzola. In mediana Khedira agirà da mezzala destra.

BOLOGNA (3-5-2): Da Costa; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Pulgar, Soriano, Dijks; Destro, Sansone. Allenatore: F. Inzaghi

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Kean, Douglas Costa. Allenatore: Allegri

Pubblicato da
Remigare

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Mancini esprime fiducia nell’Italia: ‘Sarà più bello in cima all’Everest’

Roberto Mancini, CT della Nazionale, esprime fiducia nella squadra nonostante le critiche dei tifosi.

18 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Mancini commenta la prestazione dell’Italia

Mancini analizza la prestazione dell'Italia contro il Belgio, sottolineando aspetti positivi e la reazione del…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Montella: Yildiz diventerà un top mondiale

Montella elogia Kenan Yildiz, affermando che diventerà un top mondiale.

3 giorni ago
  • Rassegna Stampa

Juventus, cinque giorni di riposo: Cambiaso verso il rientro, Kolo Muani lavora in palestra

La Juventus si ferma per qualche giorno. Dopo l'ultimo allenamento svolto ieri alla Continassa, Luciano…

5 giorni ago
  • Pagelle

Juventus-Atalanta 2-0, le pagelle: Conceição illumina, Bremer decisivo top Kolo Muani flop Kalulu

Una Juventus concreta e compatta supera l’Atalanta per 2-0. I bianconeri sfruttano le occasioni create…

1 settimana ago
  • Rassegna Stampa

Juventus, tegola Grabara: lesione del crociato in allenamento. Il portiere verso un lungo stop

Il portiere polacco si è fermato durante la seduta odierna: gli accertamenti al J|Medical hanno…

1 settimana ago