Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 12 gennaio 2019: Cancro, pensate alla svolta lavorativa

0
373
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Cancro, pensate alla svolta lavorativa

Ariete: Arriva il weekend e forse dovreste riposare dopo una settimana di lavoro. Ma voi fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Toro: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo.  Gemelli: Arriva il giovedì che può aiutarvi, paradossalmente, a ricaricare le pile dopo un weekend intenso e ricco di belle emozioni. Inizia una grande sfida con il vostro fisico, adesso dateci dentro. Cancro: Tutto passa dalla vostra volontà di cambiare le cose. Adesso è il momento giusto per dare una sterzata alla vostra vita, soprattutto professionale.

Leone, la salute è il vostro pensiero

Leone: La salute è il vostro maggior pensiero in questo periodo. Affrontate tutto con tranquillità che tutto dovrà passare. Ottimismo. Vergine: la giornata di ieri vi ha stancato sia fisicamente che mentalmente. Oggi cercate di recuperare le forze e le idee e ripartite con energia. Bilancia: Da sempre la forza di volontà è stata la vostra più grande virtù, ma non può bastare. Cercate di tirar fuori anche un pò di cattiveria, in senso buono. Scorpione: Oggi è il giorno giusto per una gita fuori porta. Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale.

Sagittario, cercate nuove sensazioni

Sagittario: La vita affettiva mi regala sempre grandi gioie ed emozioni. Vivete la magia dell’amore come pochi, cercate sempre nuove sensazioni, ma rimanete fedeli al vostro essere. Questo weekend succederà qualcosa di sconvolgente.  Capricorno: sta per arrivarvi una delle cose che più amate, è un oggetto, ma fa parte di voi. Sarete felici e finalmente avrete una parte di voi libera di poter essere se stessa. Acquario: Siete circondati da amici che vi stimano e che parlano sempre di voi e lo fanno in maniera positiva. Cercate di non perdere però di vista una cosa importante: qualcuno potrebbe mentire. Pesci: Sport, ecco la parola magica per voi. Questo weekend andate a correre un pò, svagatevi mentalmente e allenate il corpo. Venerdì è un giorno perfetto per iniziare una nuova vita sportiva. Ora tocca a voi.