Inter Benevento pagelle e highlights, voti e video della sfida di San Siro

0
405

Inter Benevento pagelle e highlights della partita che si giocherà a allo Stadio San Siro di Milano questa sera alle ore 18. La squadra nerazzurra vuole conquistare la vittori, centrando i quarti di finale, i campani invece cercheranno di fare la storia con un grande risultato. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS 

I voti dell’Inter

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Joao Miranda @ Getty Images

Padelli 5.5

Vrsaljko 6

Skriniar 6

Ranocchia 5.5

Dalbert 7

Gagliardini 6

Brozovic 6

Candreva 6.5

Lautaro Martinez 7

Perisic 5

Icardi 7

I voti del Benevento

Benevento-Juve
Benevento, Inter Coppa Italia

Montipò 4.5

Antei 5

Tuia 5

Di Chiara 5

Letizia 5.5

Bandinelli 6

Bonaiuto 6.5

Tello 6

Improta 5

R. Insigne 5.5

Coda 5

Inter Benevento, le probabili formazioni in campo

Nainggolan, Inter-Cagliari

Molti cambi per Luciano Spalletti, il tecnico dei nerazzurri potrebbe lasciare a riposo molti titolari come: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Brozovic, Vecino, Perisic e Icardi. Tanti, quindi, i giocatori che potrebbero farsi notare dopo le poche partite giocate, come Dalbert e Andrea Ranocchia.

Cristian Bucchi vuole giocarsi le sue carte a San Siro, invece, e farà giocare la formazione migliore possibile a disposizione. I campani vorrebbero regalarsi un pomeriggio da sogno, in quel di Milano.

Inter (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero, Nainggolan; Candreva, Lautaro Martinez, Keita. All: Spalletti.
Benevento (3-5-2): Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Letizia, Bandinelli, Del Pinto, Tello, Improta; R. Insigne, Coda. All: Bucchi