Pogba alla Juventus, Calciomercato: Dybala, “Tutti lo vorrebbero…”

0
798
Cuadrado e Pogba

Paul Pogba torna alla Juventus? “Tutti lo vorrebbero”. Queste sono le parole di Paulo Dybala che apre le porte all’ex compagno di squadra. Il francese però non è più in rotta col Manchester United dopo l’addio di Josè Mourinho.

Il tecnico portoghese l’aveva praticamente messo fuori rosa, ma al suo addio il calciatore è tornato in campo ed è tornato decisivo dimostrando quantità e qualità. Segna come un attaccante e ora davvero sta facendo la differenza.

Pogba alla Juventus, Calciomercato: Dybala, “Tutti lo vorrebbero…”

A Telefoot la Joya ha parlato così: “Tutti vorrebbero un giocatore così in squadra. Qualunque sia la sua decisione io gli augurerà sempre il meglio”. Si torna poi a parlare di Juventus: “Champions League? E’ il nostro obiettivo principale, faremo di tutto per vincerla, senza dimenticare le altre competizioni. L’Atletico Madrid è insieme al Liverpool la squadra più difficile e ne siamo consapevoli. Siamo preparati. Sappiamo quanto Cristiano Ronaldo sia importante. Ho sempre detto che lui e Messi sono sullo stesso livello. Anche Neymar è messo molto bene. Mbappe è un giovane che può crescere ulteriormente. Per ora Lionel e Cristiano rimangono in testa”. 

Sul suo percorso: “Rispetto al passato sono cambiato molto. Questo grazie allo stare a contatto con grandi calciatori. L’età media della rosa è abbastanza alta e questo per giovani come me è importante”.