Paul Pogba torna alla Juventus? “Tutti lo vorrebbero”. Queste sono le parole di Paulo Dybala che apre le porte all’ex compagno di squadra. Il francese però non è più in rotta col Manchester United dopo l’addio di Josè Mourinho.
Il tecnico portoghese l’aveva praticamente messo fuori rosa, ma al suo addio il calciatore è tornato in campo ed è tornato decisivo dimostrando quantità e qualità . Segna come un attaccante e ora davvero sta facendo la differenza.
A Telefoot la Joya ha parlato così: “Tutti vorrebbero un giocatore così in squadra. Qualunque sia la sua decisione io gli augurerĂ sempre il meglio”. Si torna poi a parlare di Juventus: “Champions League? E’ il nostro obiettivo principale, faremo di tutto per vincerla, senza dimenticare le altre competizioni. L’Atletico Madrid è insieme al Liverpool la squadra piĂą difficile e ne siamo consapevoli. Siamo preparati. Sappiamo quanto Cristiano Ronaldo sia importante. Ho sempre detto che lui e Messi sono sullo stesso livello. Anche Neymar è messo molto bene. Mbappe è un giovane che può crescere ulteriormente. Per ora Lionel e Cristiano rimangono in testa”.Â
Sul suo percorso: “Rispetto al passato sono cambiato molto. Questo grazie allo stare a contatto con grandi calciatori. L’età media della rosa è abbastanza alta e questo per giovani come me è importante”.
Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…
Lo scossone in panchina crea i presupposti per la nomina dell'ex allenatore bianconero: è stato…
Protagonista dentro e fuori dal campo, il gioiellino turco continua a far parlare di sĂ©:…
Calciomercato Juventus, l'annuncio ufficiale rischia di fare saltare il quadro. Ecco Bernardo Silva. Cosa sta…
Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: i nerazzurri hanno messo nel mirino un giocatore accostato ai…
Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l'ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette…