Dybala lascia la Juventus? Calciomercato: “Futuro imprevedibile”

0
400
Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Paulo Dybala @ Getty Images

L’attaccante della Juventus, potrebbe lasciare Torino a fine stagione, su di lui ci sarebbero molti grandi club in Europa.

Continua a essere attiva sul calciomercato la Juventus, anche per quanto riguarda le varie voci che circolano sia in entrata che in uscita. Uno dei calciatori che potrebbe, maggiormente, lasciare Torino sembrerebbe essere l’attaccante Paulo Dybala. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere ulteriori sviluppi, visto che Il Real Madrid sarebbe molto interessato a portarlo in Spagna.

Juventus, Dybala lascia Torino?

Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, intercettato da Telefoot ha voluto parlare di tanti argomenti, tra i quali anche il suo futuro: “Non posso sapere cosa mi riserverà il futuro, non è una cosa facilmente capibile. Il calcio è cambiato molto, oggi sei in una squadra ma non sai dove sarai domani. Io sono nella squadra nella quale avrei voluto giocare, sono molto felice di essere alla Juventus”.

Sono molte le squadre, però, sulle sue tracce e che lo vorrebbero in rosa a partire dalla prossima stagione, anche se è un calciatore che costa molto. Su di lui, infatti, ci sarebbero il Real Madrid, il Barcellona e il Manchester United anche se tra le tre le merengues sembrano quelle più papabili per acquistarlo. Nelle ultime settimane, poi, si era parlato anche di un possibile interessamento da parte dell’Inter che non ha però trovato nessun tipo di riscontro.