Pogba alla Juventus? Calciomercato: arrivano segnali importanti

0
416
Paul Pogba

Pogba alla Juventus può essere un argomento di discussione importante per il prossimo mercato. Secondo i giornalisti inglesi lo staff bianconero sta lavorando, e bene, per il ritorno del francese a Torino.

Paratici lavora sul mercato e con il suo staff cerca di rinforzare centrocampo. I nomi più importanti che si fanno per la squadra bianconera sono, senza dubbio, quello di Christian Eriksen e Paul Pogba.

Juventus, Dybala chiama Pogba

Paul Pogba e Paulo Dybala
Paul Pogba e Paulo Dybala

Arrivano messaggi di stima da parte di molti giocatori bianconeri, tra questi quello più deciso arriva dall’argentino Paulo Dybala che dichiara: “Tutti vorrebbero avere un giocatore delle sue qualità in squadra, ma qualsiasi dovesse essere la sua decisione gli augurerò sempre il meglio. Sappiamo quanto Cristiano Ronaldo sia importante e quanto ci dia giorno dopo giorno, ho sempre detto che lui e Messi sono sullo stesso livello. Anche Neymar è messo bene, Mbappè è un giovane che può impressionare ulteriormente, ma per ora Leo e CR7 rimangono i numeri uno”

Paul Pogba potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. A volere fortemente il francese è il Presidente della Juventus Andrea Agnelli. Quest’ultimo ha già in estate parlato con Mino Raiola per intavolare una trattativa. Nella corsa al campione del mondo c’è stato anche il Barcellona. C’è un amore speciale con il Presidente Andrea Agnelli che farebbe carte false per riaverlo con se. Altra carta vincente è sicuramente la presenza di Cristiano Ronaldo con la casacca della “sua” Juventus. Per pensare all’arrivo di Pogba bisogna anche pensare ad una clamorosa cessione. Secondo Tuttosport, gli indiziati sono due: il tedesco Khedira e il bosniaco Pjanic, da tempo nel mirino di Chelsea e Barcellona.