Modric alla Juventus? Calciomercato, in Spagna sicuri dell’affare!

0
436
Luka Modric ©Getty Images

Modric alla Juventus? In Spagna sono sicuri di questo affare di calciomercato. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di Don Balon pare che il club bianconero stia pensando seriamente al centrocampista croato del Real Madrid.

Il direttore sportivo Fabio Paratici sembra aver messo sul piatto un contratto di tre anni con opzione per il quarto. Si lavora rapidamente per cercare di anticipare l’Inter che in estate sembrava davvero molto vicino all’acquisto del calciatore. Modric è un giocatore di grande personalità e in grado di fare un salto di qualità importante verso il futuro.

Modric alla Juventus? Calciomercato, in Spagna sicuri dell’affare!

Blaise Matuidi e Miralem Pjanic, Juventus

Con il possibile arrivo del centrocampista dei blancos i bianconeri potrebbero essere costretti a cedere Miralem Pjanic. I due calciatori male si abbinano in mezzo al campo ed è possibile dunque che possa arrivare il momento di prendere alcune delicate decisioni. Proprio il Real Madrid da tempo fa la corte al calciatore bosniaco che però sembra intenzionato a rispettare il patto col club bianconero.

Pare però difficile pensare a un arrivo del calciatore compagno di nazionale di Mario Mandzukic senza una partenza eccellente in mezzo al campo. Questo perché i due giocano entrambi nel ruolo di regista. Rodrigo Bentancur invece resterà sicuramente perché si può muovere anche da interno di centrocampo oltre che davanti alla difesa. Il reparto bianconero acquisterebbe un calciatore di assoluto valore per l’immediato, un acquisto che ricorderebbe molto quello fatto sempre dal Real Madrid l’estate scorsa di Cristiano Ronaldo.