Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 15 gennaio 2019: Sagittario, è tempo di soddisfazioni

0
356
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, prendetevi una pausa

Ariete: La stanchezza vi sta divorando. Non perdete la calma, siate pazienti e cercate di ripartire con saggezza.  Toro Siete sempre perennemente stressati e pieni di pensieri. Liberatevi di tutto e godetevi il tutto con serenità. Gemelli: State tornando a prendere possesso delle vostre vecchie abitudini. Non è una cosa semplice visto e considerato che siete sempre pieni di lavoro e di nuovi obiettivi da raggiungere. Fermatevi e prendete una pausa.  Cancro: Sarà una giornata difficile e per certi versi malinconica. Pensate solo a voi stessi alle volte, ma lo fate per necessità, questa volta dovete farlo anche per chi vi sta intorno. Date fiducia alle persone che vi circondano. Tutto è importante, anche le banalità.

Bilancia, cambiare idea è da intelligenti

Leone: Sempre difficile capire cosa bisogna fare in determinate situazioni se di mezzo c’è il lavoro e la crescita professionale. Voi non vi abbassate a nulla. Vergine: Lo sport è importante e voi lo sapete, ma siete pigri in questo periodo e non riuscite a lanciarvi in questa nuova fase della vita. Bilancia: Il lavoro è importante, ma lo siete anche voi ed il vostro tempo libero. Dedicate un pò di tempo ai vostri piaceri. Scorprione: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili.

Sagittario, è tempo di soddisfazioni

Sagittario: Giornata ricca di soddisfazioni quella di oggi, inziate a pensare alla grande, non potete sempre volare basso. Siete forti e coraggiosi, dovete solo crederci. Capricorno: In questo momento la salute non vi sta aiutando, ma non potete di certo farvene una colpa. Dovete lottare, e reagire. Acquario: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà. Pesci: Che forza che siete! Oggi potrebbe andare tutto bene, ma voi avete qualche limite per riconoscerlo. Adesso dovete far vedere a tutti che siete ancora in carreggiata.