Il centrocampista del Manchester United, sta ponderando il suo futuro che potrebbe essere diviso tra Premier League e Serie A.
Continuano a circolare le indiscrezioni sulla Juventus, in particolare sul calciomercato in entrata per la prossima stagione. Uno dei nomi più vicini pare essere quello di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, che potrebbe lasciare a giugno la Premier League per tornare a calcare i palcoscenici di Serie A.
Non è una novità che la Juventus sia in cerca di un nuovo top-player, a centrocampo, per poter alzare ancora ulteriormente l’asticella che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo si era impennata. Uno dei giocatori papabili per l’arrivo a Torino, in estate, è senza dubbio il centrocampista Paul Pogba. Il giocatore del Manchester United, infatti, sarebbe molto felice di tornare nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe fare tentativi importanti per riportarlo a casa.
L’arrivo in panchina, al Manchester United, di Ole Solskjaer ha rivitalizzato tutta la squadra inglese, in particolare il centrocampista francese. Paul Pogba, infatti, come è risaputo aveva tanti problemi con l’ex allenatore dei Red Devils José Mourinho, che avevano causato anche il suo calo vistoso di rendimento. Bisognerà capire, quindi, se il nuovo “traghettatore” del Manchester United rimarrà anche nella prossima stagione. Questa soluzione pare essere plausibile, visti i risultati, e potrebbe spingere il transalpino a rimanere in Premier League.
In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…
Il futuro del serbo rappresenta un nodo di cruciale importanza per le mosse di mercato…
Il gioiellino finisce nel mirino di un top club, che è pronto a proporre un…
Il club bianconero piomba sul gioiello delle 'Merengues': può essere il grande colpo del mercato…
Lo 'strappo' bianconero e la soluzione a sorpresa per il futuro del centravanti serbo: ecco…