Ramsey alla Juventus, Calciomercato: visite mediche superate, quando arriva a Torino?

0
415
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Ramsey è della Juventus. Il gallese ha superato le visite mediche e a breve sarà presentato come un nuovo calciatore bianconero. Secondo indiscrezioni, il gallese, firmerà un contratto di quattro anni con i bianconeri al rientro della sfida di Supercoppa Italiana.

Ramsey alla Juventus, ma quando?

Ramsey ha sostenuto e superato le visite mediche e adesso si prepara a mettere la propria firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni. Questa firma avverrà dopo la Supercoppa.  Il gallese sarà un giocatore della Juventus. A salutarlo, è anche il tecnico dell’Arsenal, Unai Emery nel corso della conferenza stampa in vista del match di Premier col West Ham: “Rispetto moltissimo la sua decisione, ma non posso aggiungere altro”.

Ma quando andrà Ramsey a Torino? Secondo i media inglesi, il gallese passerà ufficialmente alla Juventus a giugno. Ma tutto potrebbe cambiare da alcune condizioni dettate dai londinesi. Infatti, quest’ultimi vorrebbero Medhi Benatia per rinforzare la difesa. Allegri non vorrebbe privarsi dell’esperto ex difensore della Roma. Ma bisogna dire una cosa importante. Nell’ultima sfida di Coppa Italia il marocchino non ha giocato per un problema muscolare, ma dietro quest’assenza potrebbe esserci altro. Un accordo segreto con l’Arsenal che diventerebbe un valido rinforzo per la difesa di Emery e cosi facendo Ramsey arriverebbe a Torino già a gennaio.

Ramsey, il centrocampista che mancava

Aaron Ramsey Juve
“Ramsey ha firmato per la Juventus”

Aaron Ramsey nella scorsa stagione è andato in doppia cifra, segnando 11 reti, e quest’anno è ancora a quota 3 gol. Si tratta poi di un centrocampista versatile, infatti nella carriera ai Gunners ha ricoperto prevalentemente il ruolo di centrale, ma potrebbe benissimo giocare al fianco di Miralem Pjanic. Ha giocato 159 partite in quella posizione, segnando 38 gol e fornendo 26 assist.