Allegri, Juventus Milan 1-0 Supercoppa : “Ecco cosa si è fatto Douglas Costa…”

0
371
Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus

La Juventus ha battuto il Milan nella finale di Supercoppa italiana, giocata a Gedda, grazie a una rete di Cristiano Ronaldo su assist di Miralem Pjanic.

Nel finale tante polemiche anche per il rosso a Franck Kessié e un possibile rigore non assegnato ai rossoneri. Gonzalo Higuain è letteralmente esploso alla fine della gara nei confronti dei suoi ex compagni.

Juventus, le parole di Allegri

intervenuto ai microfoni di RaiSport ha commentato la vittoria della squadra di Massimiliano Allegri, nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: “I giocatori si sono messi a disposizione gli uni degli altri. Douglas Costa? Solo crampi. Non sono preoccupato, abbiamo portato a casa il trofeo come dovevamo. Dopo il gol e il rosso loro dovevamo commettere meno errori, abbiamo un po’ rischiato. Dybala? Sono felice per lui, ha giocato una buona partita. Faceva caldo, questo sì.”.

La partita ha visto, nell’arco dei 90′, il dominio della squadra bianconera che, però, ha fatto fatica in fase realizzativa nella serata di Gedda. Ci ha pensato, poi, Cristiano Ronaldo a decidere la sfida, con un colpo di testa al 64′ su assist, dal limite dell’area, di Miralem Pjanic. I bianconeri hanno, così, conquistato il primo titolo stagionale ne segno della stella portoghese, decisivo si da subito.