Cristiano Ronaldo, Juventus Milan 1-0 Supercoppa : “Felice per il primo titolo qui”

0
310
Cristiano Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo è felice di aver deciso Juventus Milan, gara terminata 1-0. E’ il primo titolo per il portoghese in bianconero, felicissimo alla fine della gara e davvero entusiasta di questa splendida maglia che ora indossa.

A Rai 1 racconta: “Sono felice di aver vinto questa partita e di aver conquistato il primo titolo con la maglia della Juventus. Era tutto molto difficile perché qui fa molto caldo, ma ce l’abbiamo fatta. Sono soddisfatto della mia prestazione e la dedico alla mia famiglia, ai miei amici, a chi ama la Juventus e chi ama Cristiano. Ora però dobbiamo pensare al campionato, che lunedì si torna in campo per un’altra gara importante”.

Cristiano Ronaldo, Juventus Milan 1-0 Supercoppa : “Felice per il primo titolo qui”

I bianconeri si impongono per 1-0 contro il Milan. La partita è decisa da un colpo di testa di Cristiano nella ripresa. Il portoghese ha giocato un’ottima partita, soprattutto nel secondo tempo quando è venuto fuori con le sue lunghe leve. Ha corso per la squadra, giocando con opportunismo e grande dedizione. Sicuramente per lui è un risultato che conta molto e che regala la possibilità di andare a mettere nella sua bacheca personale un altro trofeo. Vedremo se riuscirà a farci vincere la tanto sognata Champions League.