Cristiano+Ronaldo%2C+Juventus+Milan+1-0+Supercoppa+%3A+%26%238220%3BFelice+per+il+primo+titolo+qui%26%238221%3B
juveliveit
/2019/01/16/cristiano-ronaldo-juventus-milan-1-0-supercoppa-felice-per-il-primo-titolo-qui/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Cristiano Ronaldo, Juventus Milan 1-0 Supercoppa : “Felice per il primo titolo qui”

Pubblicato da
Redazione Juvelive
Cristiano Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo è felice di aver deciso Juventus Milan, gara terminata 1-0. E’ il primo titolo per il portoghese in bianconero, felicissimo alla fine della gara e davvero entusiasta di questa splendida maglia che ora indossa.

A Rai 1 racconta: “Sono felice di aver vinto questa partita e di aver conquistato il primo titolo con la maglia della Juventus. Era tutto molto difficile perché qui fa molto caldo, ma ce l’abbiamo fatta. Sono soddisfatto della mia prestazione e la dedico alla mia famiglia, ai miei amici, a chi ama la Juventus e chi ama Cristiano. Ora però dobbiamo pensare al campionato, che lunedì si torna in campo per un’altra gara importante”.

Cristiano Ronaldo, Juventus Milan 1-0 Supercoppa : “Felice per il primo titolo qui”

I bianconeri si impongono per 1-0 contro il Milan. La partita è decisa da un colpo di testa di Cristiano nella ripresa. Il portoghese ha giocato un’ottima partita, soprattutto nel secondo tempo quando è venuto fuori con le sue lunghe leve. Ha corso per la squadra, giocando con opportunismo e grande dedizione. Sicuramente per lui è un risultato che conta molto e che regala la possibilità di andare a mettere nella sua bacheca personale un altro trofeo. Vedremo se riuscirà a farci vincere la tanto sognata Champions League.

Pubblicato da
Redazione Juvelive

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Salah-Juventus, pista impossibile o colpo da sogno per i bianconeri?

Se è vero che alla Juventus servono giocatori di personalità Salah è l'uomo giusto ma…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Nico Gonzalez tra Atletico Madrid e Juventus: il futuro dell’argentino resta in bilico

Nico Gonzalez potrebbe rimanere anche alla Juventus in bianconero, contatto tra Spalletti e l'argentino Il…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Kostic verso l’addio: non c’è solo la Fiorentina, attenzione a Fenerbahce e Olympiacos

Kostic a scadenza di contratto non rinnoverà il contratto con la Juventus, su di lui…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Primo incontro tra Carnevali, Chiellini e Spalletti: si disegna la nuova Juventus

La nuova Juventus nasce oggi, quando Giovanni Carnevali, Giorgio Chiellini e Luciano Spalletti si riuniranno…

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz ci prova fino alla fine: talento e qualità nella sconfitta della Turchia

La Juventus ha tanti giocatori in giro per il modiale e tra questi c'è Yildiz,…

4 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Ufficiale, Giovanni Carnevali è il nuovo ad della Juventus

Ecco il comunicato ufficiale della Juventus, comparso sul sito della società e che annuncia l'arrivo…

6 giorni ago