Ronaldo si racconta, Juventus: “La mia vita non è stata semplice”

0
477

Ronaldo si racconta. Il campione portoghese si lascia ad andare a confessioni sulla sua vita, sulla sua carriera. Ripercorre momenti difficili e bivi da prendere.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo si trova a Singapore, dove ha partecipato a un evento con alcuni bambini sponsorizzato dalla Fondazione olimpica della città asiatica. Durante tutto questo ha parlato delle umili origini e dell’inizio da calciatore.

Ronaldo si racconta: “La mia vita non è stata sempre semplice”

Ronaldo si racconta e lo partendo dalle origini della sua carriera: “Vengo da una famiglia umile, ma che mi ha sempre dato delle opportunità. Mia madre e mio padre mi hanno detto: ‘Se vuoi provare, provaci’. Ho cercato la mia fortuna e l’ho trovata. “La parte più difficile è stata dover lasciare la mia famiglia. È stato molto complicato, ho pianto a volte, è stato difficile. 

Ha poi aggiunto: “Niente è facile se non lavori e ti concentri su di esso, non ho mai pensato di abbandonare questo meraviglioso sport, qualunque cosa tu voglia, sia che si tratti di fare il calciatore o il medico, credi nei tuoi sogni, concentrati perché tutto è possibile”.