Ronaldo si racconta. Il campione portoghese si lascia ad andare a confessioni sulla sua vita, sulla sua carriera. Ripercorre momenti difficili e bivi da prendere.
Cristiano Ronaldo si trova a Singapore, dove ha partecipato a un evento con alcuni bambini sponsorizzato dalla Fondazione olimpica della città asiatica. Durante tutto questo ha parlato delle umili origini e dell’inizio da calciatore.
Ronaldo si racconta e lo partendo dalle origini della sua carriera: “Vengo da una famiglia umile, ma che mi ha sempre dato delle opportunità. Mia madre e mio padre mi hanno detto: ‘Se vuoi provare, provaci’. Ho cercato la mia fortuna e l’ho trovata. “La parte più difficile è stata dover lasciare la mia famiglia. È stato molto complicato, ho pianto a volte, è stato difficile.
Ha poi aggiunto: “Niente è facile se non lavori e ti concentri su di esso, non ho mai pensato di abbandonare questo meraviglioso sport, qualunque cosa tu voglia, sia che si tratti di fare il calciatore o il medico, credi nei tuoi sogni, concentrati perché tutto è possibile”.
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono già chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: già fissato il…
L'ennesimo ribaltone riscrive nuovamente i termini del tormentone: la 'Vecchia Signora' non ha più scelta…
OreIn procinto di partire per la Germania, la Juventus continua a lavorare sul mercato per…