Calciomercato Juventus in uscita: Fabio Paratici vola in Inghilterra per piazzare quattro giocatori che piacciono in Premier League. Ecco chi sono.
Missione londinese per Fabio Paratici che nei prossimi giorni volerà a Londra, la capitale inglese, per dare una vera e propria scossa per il calciomercato Juventus in uscita. I nomi sul piatto sono davvero tanti, ben 4, e tutti dei veri e propri top player che, tuttavia, per motivi diversi, in bianconero non hanno più spazio.
I nomi sul piatto, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, saranno 4 a cominciare da Mattia Perin, che piace e non poco all’Aston Villa. Il portiere, dopo non aver passato le visite mediche con il Benfica, è tornato momentaneamente a Torino per capire quale sarà il suo futuro.
Il secondo nome è quello di Sami Khedira, sul quale nelle ultime ore si è precipitato il Wolverhampton. Per il centrocampista il problema fondamentalmente è l’ingaggio, ma la formazione inglese con una buonuscita dai bianconeri potrebbe risolvere il problema.
Il terzo nome è quello di Paulo Dybala, che potrebbe finire al Manchester United. Lo scambio tra la Joya e Paul Pogba è un’opzione viva ma al momento molto difficile da percorrere: Paratici andrà a Londra principalmente per capire quali sono i margini di manovra. Attenzione anche al Tottenham.
Il quarto ed ultimo nome è quello di Moise Kean, con i bianconeri che proveranno a cederlo all’Everton, squadra che è parsa più interessata e pronta a spendere i 40 milioni richiesti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…