Neymar alla Juventus sta per diventare il tormentone di questa fase finale della sessione estiva di calciomercato. I bianconeri sono pronti a dare l’assalto al brasiliano.
La Juventus è interessata a Neymar, ed il Paris Saint Germain sembra essere disposto a privarsi del brasiliano anche e soprattutto dopo aver detto di no al Barcellona. Il no ai blaugrana è arrivato non per una distanza tra domanda e offerta, ma bensì per una differenza di modalità. Gli spagnoli lo avrebbero voluto in prestito con diritto di riscatto, mentre i francese per cedere “O’ Ney” vogliono almeno 160 milioni di euro.
Il Paris Saint Germain sta per cedere. I francesi faranno in modo di accontentare il brasiliano che vuole a tutti i costi lasciare Parigi. I tifosi non vorrebbero vederlo partire, ma Mbappè garantisce anni di alto livello e per questo un sacrificio si può fare.
La Juventus invece vuole vendere Dybala. Questo è quello che emerge da indiscrezioni che arrivano dal mondo Juve. Paratici lo avrebbe offerto prima al Manchester United per Lukaku e ora al Psg per avere Neymar. L’argentino viene valutato poco meno di 100 milioni di euro pertanto se verrebbe ceduto con l’aggiunta degli 60 milioni mancanti si potrebbe preventivare uno scambio tra le due forti società.
Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…
Juve gelata, arriva la prima mazzata dell'era Comolli: niente da fare, futuro in Premier League…
Pogba, dopo aver lasciato la Juventus, è finito nel mirino di un club pronto a…
Dusan Vlahovic può lasciare la Juve nelle prossime settimane: il bomber serbo è richiesto da…
Non solo il riscatto di Kalulu e il rinnovo di Savona. Il nuovo attaccante della…
Luciano Spalletti e Victor Osimhen alla Juventus, scenario clamoroso ma possibile secondo qualcuno: l'annuncio taglia…