Neymar alla Juventus sta per diventare il tormentone di questa fase finale della sessione estiva di calciomercato. I bianconeri sono pronti a dare l’assalto al brasiliano.
La Juventus è interessata a Neymar, ed il Paris Saint Germain sembra essere disposto a privarsi del brasiliano anche e soprattutto dopo aver detto di no al Barcellona. Il no ai blaugrana è arrivato non per una distanza tra domanda e offerta, ma bensì per una differenza di modalità. Gli spagnoli lo avrebbero voluto in prestito con diritto di riscatto, mentre i francese per cedere “O’ Ney” vogliono almeno 160 milioni di euro.
Il Paris Saint Germain sta per cedere. I francesi faranno in modo di accontentare il brasiliano che vuole a tutti i costi lasciare Parigi. I tifosi non vorrebbero vederlo partire, ma Mbappè garantisce anni di alto livello e per questo un sacrificio si può fare.
La Juventus invece vuole vendere Dybala. Questo è quello che emerge da indiscrezioni che arrivano dal mondo Juve. Paratici lo avrebbe offerto prima al Manchester United per Lukaku e ora al Psg per avere Neymar. L’argentino viene valutato poco meno di 100 milioni di euro pertanto se verrebbe ceduto con l’aggiunta degli 60 milioni mancanti si potrebbe preventivare uno scambio tra le due forti società.
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono già chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: già fissato il…
L'ennesimo ribaltone riscrive nuovamente i termini del tormentone: la 'Vecchia Signora' non ha più scelta…
OreIn procinto di partire per la Germania, la Juventus continua a lavorare sul mercato per…