Calciomercato Juventus: Paul Pogba è indeciso sul suo futuro. Rimane al Manchester United oppure si trasferisce in bianconero? La situazione è oscura.
Il futuro è molto più che incerto. Paul Pogba, che quest’estate sembrava davvero vicino ad un ritorno alla Juve, alla fine è rimasto al Manchester United, complice una campagna cessioni dei bianconeri che è andata rilento ed una difficoltà non indifferente da parte dei Red Devils nell’abbassare alcune pretese di fondo considerate un po’ troppo elevate.
Il futuro del ragazzo, come dicevamo, si può decidere in tre mosse. La prima è già avvenuta ed è stato l’incontro a Londra tra l’agente del francese, Mino Raiola, e la società inglese per capire quali sono i margini di manovra per il rinnovo.
L’idea non dispiace al centrocampista classe 1993 che tuttavia sogna un ritorno in Italia, in Serie A alla Juve, dove di fatto è esploso sotto l’egida di Conte ed Allegri.
Il secondo passaggio è quello di capire quanto effettivo denaro la Vecchia Signora può mettere sul piatto: la società di Corso Galileo Ferraris come sappiamo è attenta ai conti ed il rischio è che la coperta sia troppo corta.
Il terzo ed ultimo punto, quello fondamentale, è il confronto diretto con il Manchester United: un vero e proprio tavolo delle trattative in cui le due compagini si parleranno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…