Gonzalo Higuain alla Juventus è rinato quest’anno: il Pipita è ritornato ad essere un vero e proprio top player con Sarri ed i motivi sono tre.
Gonzalo Higuain è rinato alla Juventus. Il Pipita sotto la gestione di Maurizio Sarri, in queste prime partite ha dimostrato di essere tornato il bomber di sempre, al servizio della squadra e con il piede sempre caldo per segnare gol decisivi, come quello contro il Napoli di settimana scorsa. I motivi di questa vera e propria rinascita sono essenzialmente tre.
Il primo motivo va ricercato nella sua strabiliante forma fisica. A differenza degli altri anni, infatti, il Pipita ha iniziato la preparazione dando il massimo ad ogni allenamento, aiutando sempre più la squadra a crescere e sacrificandosi per lei. Questo fatto, ovviamente, non si era visto a pieno né alla sua esperienza al Chelsea né al Milan dell’anno scorso.
Il secondo motivo è la fiducia che Maurizio Sarri gli ha dato. Certo, è un suo pupillo, tuttavia più volte il ragazzo era dato partente con le valige in mano e siamo contenti che l’allenatore bianconero gli abbia concesso un’ultima chance.
Il terzo ed ultimo, ma non meno importante, sono i compagno di squadra, che l’hanno accolto nuovamente come se non fosse mai andato via. Ancora una volta il gruppo è stato fondamentale.
Sebbene nel calciomercato di gennaio sia arrivato Holm la Juventus non si ferma nella ricerca…
Gigi Buffon ha parlato di Kenan Yildiz con parole al miele, quanto specificato ha fatto…
Michele Di Gregorio è sulla bocca di tutti dopo Juventus-Lazio, serve un altro portiere? Un'analisi…
La Juventus si prepara per l'Inter con voglia di raggiungere un risultato importante e intanto…
La Juventus ora deve guardare ai rinnovi, puntando a far rimanere in bianconero personaggi fondamentali…
Adin Licina si è allenato con la prima squadra oggi, una scelta che ha sorpreso…