Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Chiellini rientro, quando torna? Juventus: ecco come procede il recupero

Chiellini rientro, quando torna? Juventus: ecco come procede il recupero

Giorgio Chiellini della Juventus è infortunato: rottura del legamento crociato. Il rientro procede spedito: i tempi di recupero aggiornati del difensore.

chiellini infortunato
Giorgio Chiellini

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo all’infortunio di Giorgio Chiellini, lo sfortunato difensore centrale della Juventus che si è infortunato qualche settimana fa: rottura del legamento crociato anteriore per lui. Arrivano aggiornamenti sul rientro ed i tempi di recupero del calciatore.

Chiellini rientro, quando torna? Juventus: i tempi di recupero aggiornati

Anticipatamente si era detto che i tempi di recupero una volta effettuata l’operazione sarebbero stati di circa 6 mesi, ma il giocatore, nonostante la carta d’identità ingiallita, si è sempre allenato molto bene prima di essere operato e di subire questo trauma.

Per questo motivo la speranza dello staff medico è quello di accorciare leggermente i tempi di recupero di circa 2/3 settimane, facendolo tornare dopo circa 5 mesi e mezzo.

Al momento queste sono soltanto ipotesi ma se il ginocchio del ragazzo risponderà bene il rientro potrebbe essere più vicino del previsto.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK