Giorgio Chiellini della Juventus è infortunato: rottura del legamento crociato. Il rientro procede spedito: i tempi di recupero aggiornati del difensore.
Arrivano aggiornamenti importanti riguardo all’infortunio di Giorgio Chiellini, lo sfortunato difensore centrale della Juventus che si è infortunato qualche settimana fa: rottura del legamento crociato anteriore per lui. Arrivano aggiornamenti sul rientro ed i tempi di recupero del calciatore.
Anticipatamente si era detto che i tempi di recupero una volta effettuata l’operazione sarebbero stati di circa 6 mesi, ma il giocatore, nonostante la carta d’identità ingiallita, si è sempre allenato molto bene prima di essere operato e di subire questo trauma.
Per questo motivo la speranza dello staff medico è quello di accorciare leggermente i tempi di recupero di circa 2/3 settimane, facendolo tornare dopo circa 5 mesi e mezzo.
Al momento queste sono soltanto ipotesi ma se il ginocchio del ragazzo risponderà bene il rientro potrebbe essere più vicino del previsto.
Simone Sozza è l'arbitro di Juventus-Roma, andiamo a conoscerlo più da vicino cercando di raccontarvi…
Si gioca stasera uno Juventus-Roma di rara importanza per entrambe le squadre. Andiamo a leggere…
Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…
Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…
L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…
Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…