Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Dal Campo Infortunio Higuain, Atletico Madrid Juventus: Sarri perde i pezzi

Infortunio Higuain, Atletico Madrid Juventus: Sarri perde i pezzi

Infortunio Higuain, in vista di Atletico Madrid Juventus il tecnico bianconero Maurizio Sarri perde i pezzi.

gonalo higuain calciomercato juventus
gonzalo higuain juventus calciomercato

Oltre a Douglas Costa e Miralem Pjanic si ferma anche il Pipita che proverà a stringere i denti e spera di recuperare. Secondo quanto riportato da Tuttosport il calciatore avrebbe preso un colpo alla coscia nella trasferta dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Un ko che lo potrebbe portare alla defezione per la sfida importante.

Infortunio Higuain, Atletico Madrid Juventus: Sarri perde i pezzi

L’infortunio Higuain non è di certo grave, ma il rischio è quello di farlo giocare e perderlo ancora a lungo. Giocatore importante e di grandissimo livello è tornato con la voglia di spaccare il mondo. Ha dimostrato di essere calciatore di grande qualità con un gol straordinario contro il Napoli alla seconda giornata.

Se dovesse rimanere fuori il calciatore dovrebbe prendere il suo posto Paulo Dybala con una grande chance per la Joya di rilanciarsi. Possibile dunque che i bianconeri giochino col tridente formato da Dybala, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK