Federico Cherubini ha guadagnato fama oggi durante la conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus Spal. Il collaboratore è stato tirato in mezzo dal tecnico.
I bianconeri hanno a disposizione un solo terzino, Juan Cuadrado. Mattia De Sciglio e Danilo sono indisponibili per problemi fisici, mentre Alex Sandro è dovuto tornare in Brasile per un lutto. Il tecnico ha specificato: “Ho visto che Cherubini era sinistro, pensavo di provarlo oggi. La difesa a tre per me è difficile da vedere se non in alcuni tratti della partita. Questo perché poi per come difendiamo potremmo schiacciarci troppo indietro e andare a cinque”.
Federico Cherubini guadagna un po’ di spazio con le parole di Maurizio Sarri. L’uomo è stato promosso a responsabile del settore giovanile della Juventus dopo l’addio di Beppe Marotta nella scorsa stagione. Ha un contratto con la Juventus ancora di due anni. E’ stato nel mirino di Cagliari, Milan e Udinese che avrebbero fatto proposte anche alla Juventus per liberarlo.
Alla fine terzino sinistro dovrebbe giocare Blaise Matuidi che in questo inizio di stagione è stato tra i migliori della squadra bianconera impegnato come interno sinistro del centrocampo a tre. Non è da escludere la soluzione con Emre Can a destra e Cuadrado a sinistra.
La diretta streaming di Juventus-Roma ci racconterà la partita dal primo all'ultimo minuto, andiamo a…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma confermano una scelta importante con Lois Openda che sostituirà Jonathan…
Simone Sozza è l'arbitro di Juventus-Roma, andiamo a conoscerlo più da vicino cercando di raccontarvi…
Si gioca stasera uno Juventus-Roma di rara importanza per entrambe le squadre. Andiamo a leggere…
Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…
Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…