Calciomercato Juventus, Maurizio Sarri potrebbe promuovere in pianta stabile in prima squadra un giovane ex Under 23 dei bianconeri: di chi si tratta?
Maurizio Sarri sta osservando da vicino un vero e proprio gioiello di proprietà dei bianconeri ma in prestito al Perugia, con un passato nella Juventus Under 23 e che sta letteralmente esplodendo: stiamo parlando Nicolussi Caviglia. Il giocatore è sempre più il protagonista del campionato degli umbri: nelle sue 5 presenze di quest’anno in Serie B sta davvero facendo benissimo e la Vecchia Signora sta pensando sempre più insistentemente di riportarlo a casa.
Al momento questa ipotesi rimane soltanto sullo sfondo ma l’idea è che, a giugno, sicuramente il ragazzo tornerà a Torino e ci rimarrà almeno per una parte del ritiro dove verrà valutato dallo staff che farà le sue valutazioni.
Non è da escludere una sua permanenza alla Juventus, soprattutto se le sue prestazioni rimarranno queste. Dopo aver fatto molto bene tra Under 23 e prima squadra, il suo futuro potrebbe nuovamente tingersi di bianconero.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…