Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, promozione per un giovane ex Under 23?

Calciomercato Juventus, promozione per un giovane ex Under 23?

Calciomercato Juventus, Maurizio Sarri potrebbe promuovere in pianta stabile in prima squadra un giovane ex Under 23 dei bianconeri: di chi si tratta?

sarri calciomercato juventus
sarri juventus

Maurizio Sarri sta osservando da vicino un vero e proprio gioiello di proprietà dei bianconeri ma in prestito al Perugia, con un passato nella Juventus Under 23 e che sta letteralmente esplodendo: stiamo parlando Nicolussi Caviglia. Il giocatore è sempre più il protagonista del campionato degli umbri: nelle sue 5 presenze di quest’anno in Serie B sta davvero facendo benissimo e la Vecchia Signora sta pensando sempre più insistentemente di riportarlo a casa.

Calciomercato Juventus, Nicolussi Caviglia rientra in anticipo?

Al momento questa ipotesi rimane soltanto sullo sfondo ma l’idea è che, a giugno, sicuramente il ragazzo tornerà a Torino e ci rimarrà almeno per una parte del ritiro dove verrà valutato dallo staff che farà le sue valutazioni.

Non è da escludere una sua permanenza alla Juventus, soprattutto se le sue prestazioni rimarranno queste. Dopo aver fatto molto bene tra Under 23 e prima squadra, il suo futuro potrebbe nuovamente tingersi di bianconero.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK