Continuano le voci sul passaggio di Pep Guardiola alla Juventus alla fine della stagione. Il catalano sembra ormai ai ferri corti col Manchester City e pronto a volare a Torino.
Se ieri abbiamo parlato delle voci dall’Inghilterra oggi è arrivata ufficialmente la sentenza del Tas che ha dichiarato inammissibile il ricorso sul Fairplay finanziario della squadra inglese. Il rischio serio ora è quello di vedere il club escluso nella prossima stagione da ogni competizione europea. Un momento che potrebbe portare il tecnico a prendere una decisione non di poco conto.
Guardiola alla Juventus nonostante Sarri? L’accordo col tecnico campano ora mette in bilico le certezze sul futuro di Pep. Su di lui intanto è tornato il Bayern Monaco che lo rivorrebbe molto volentieri in Baviera.
Dopo aver allenato in Liga, Bundesliga e Premier League però la naturale evoluzione per Guardiola sembra essere il passaggio in Serie A. Una scelta che potrebbe portare i bianconeri a premere sull’acceleratore. Campionato che tra l’altro ha visto Pep già protagonista da giocatore con le maglie di Brescia e Roma.
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono già chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: già fissato il…
L'ennesimo ribaltone riscrive nuovamente i termini del tormentone: la 'Vecchia Signora' non ha più scelta…
OreIn procinto di partire per la Germania, la Juventus continua a lavorare sul mercato per…