Blaise Matuidi potrebbe rinnovare il suo contratto con la Juventus. Ecco quale potrebbe essere il futuro del centrocampista francese.
Tra infortunio e rinnovo. Può essere descritto così il momento che sta vivendo Blaise Matuidi. Nell’ultimo match di campionato con il Milan, il centrocampista francese ha rimediato un frattura alla cartilagine della decima costa e ora è costretto a stare ai box. Per lui niente Atalanta. Difficile ora prevedere la data del suo rientro. Le sue condizioni saranno infatti rivalutate dopo 15 giorni.
Leggi anche -> Infortunio Matuidi, le ultime sulle condizioni del francese
Le novità più importanti arrivano però dal fronte rinnovo. La scorsa estate molti club si sono interessati a Matuidi. Il buon Blaise però in questi primi mesi di stagione si è ripreso la scena e si è definitivamente conquistato la fiducia di Maurizio Sarri. Ed è per questo che ora l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un prolungamento del suo contratto che lo lega alla Juventus.
La scadenza al momento è datata giugno 2021, ma la sensazione è che, in pochissimo tempo, tutto possa mutare e cambiare. E chissà che il suo ritorno in campo potrebbe essere un modo per festeggiare il rinnovo. Matuidi ormai si è ripreso la Juventus. E l’ha fatto con esperienza e qualità. Tutto al servizio della squadra.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…