Daniele Rugani al Cagliari potrebbe essere una buona soluzione per il difensore centrale classe 1994 per trovare spazio altrove: arriva l’offerta giusta?
Daniele Rugani è un difensore centrale davvero affidabile. Ogni qual volta scende in campo è in grado di fornire prestazioni davvero importanti in termini di affidabilità , qualità ed attenzione in fase difensiva. La Juventus, però, non sembra essere più casa sua: da qualche tempo, infatti, il ragazzo è scivolato molto indietro nelle gerarchie di Maurizio Sarri divenendo poco a poco l’ultima scelta tra i cinque difensori centrali: il Cagliari se ne è accorto.
Già quest’estate, infatti, aveva intenzione di lasciare i bianconeri per provare un’esperienza altrove, con la Roma e qualche club di Premier League che erano interessati a lui salvo poi virare su altri obiettivi come Mancini e Smalling più alla portata dei giallorossi.
L’infortunio prima di Chiellini e poi di Demiral lo stanno bloccando tra le fila della Vecchia Signora: i rossoblu, però, sembrano voler fare sul serio per lui anche se Fabio Paratici per lui, così come per altri giocatori come Emre Can e Rabiot, ha le idee molto chiare: non verrà ceduto nessuno a gennaio.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Juventus Udinese Probabili Formazioni Coppa Italia: in campo le “riserve”
Si era parlato qualche tempo fa anche dell’interesse piuttosto forte dell’Arsenal nei suoi confronti, tuttavia per Daniele Rugani è stato tutto un gran nulla di fatto.
La Juventus, inoltre, non sembra volersi privare di un ragazzo comunque davvero affidabile ed importante che, soprattutto, non ha un ingaggio elevato in proporzione ad altri top player che potrebbero sostituirlo.
Insomma, sembra che anche il Cagliari abbia trovato parecchie difficoltĂ per arrivare al ragazzo ex Empoli. Staremo a vedere che cosa accadrĂ .
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>Â Demiral infortunio, Juventus: il video in stampelle preoccupa i tifosi
Protagonista dentro e fuori dal campo, il gioiellino turco continua a far parlare di sĂ©:…
Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…
Calciomercato Juventus, l'annuncio ufficiale rischia di fare saltare il quadro. Ecco Bernardo Silva. Cosa sta…
Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: i nerazzurri hanno messo nel mirino un giocatore accostato ai…
Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l'ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette…
Damien Comolli ha messo nel mirino un giovane talento seguito da tempo dal Milan: il…