Verona Juventus probabili formazioni: nuova idea in attacco per Maurizio Sarri in vista della sfida di domani con gli scaligeri?
Oggi è il giorno della vigilia di Verona Juventus. I bianconeri andranno a far visita agli scaligeri, senza alcun dubbio una delle squadre più in forma del campionato, come perfettamente testimoniato dal pareggio a reti bianche ottenuto sul campo della Lazio. Allo stadio Bentegodi il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Verona Juventus, ecco i dubbi di Maurizio Sarri
Ovviamente Maurizio Sarri è alle prese con i soliti e immancabili dubbi di formazione. I ballottaggi riguardano soprattutto il reparto offensivo. Il tecnico di bianconeri dovrebbe scegliere di schierare il tridente d’attacco, difficilmente però metterà in campo dal 1′ minuto Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo. Il portoghese sembra essere l’unico certo di una maglia da titolare, mentre per il resto c’è una lotta a due per una maglia tra i due argentini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Infortunio Bernardeschi, in dubbio per il match contro il Verona?
E questo perché sull’altra fascia dovrebbe esserci Douglas Costa. Ed ecco che l’ex Palermo potrebbe agire dal falso nueve, con il Pipita pronto a entrare a partita in corso. Una decisione comunque sarà presa soltanto all’ultimo minuto. Per Sarri saranno 24 ore di grande riflessione. Di certo non mancano le alternative e anche la possibilità di cambiare il match dalla panchina.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…