Ai microfoni di Radio Sportiva, Stefano Tacconi ha fatto una dichiarazione davvero shock a proposito del Coronavirus, ecco cosa ha detto
Ai microfoni di Radio Sportiva, Stefano Tacconi ha dato una sua opinione riguardante il virus, in questo caso, ovviamente, il trendtopic è stato proprio il Covid-19 e il suo espandersi in scala mondiale con gli -inevitabili- stop di tutti i campionati europei. L’ex calciatore ai microfoni di Radio Sportiva, con una dichiarazione shock, ha detto: “Per me rimane un’influenza. Quando in una conferenza mi diranno che ci sono stati mille morti, mi dicano quali di coronavirus, non si può fare di tutta l’erba un fascio”. Parole decisamente inedite quelle di Tacconi che ha poi aggiunto:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juve, Moggi: “Il nuovo attaccante arriva a parametro zero”
L’ex calciatore ha poi aggiunto un’altra questione, riguardante, appunto, lo stop dei campionati e la sua sempre più incerta ripresa. Ecco le parole di Tacconi a tal proposito: “Io sarei per riprendere a giocare, anche con il pubblico”. Dichiarazioni veramente fuori dagli schemi quelle dell’ex giocatore che sembra andare controcorrente rispetto a quello che ad oggi è definita una pandemia globale, infatti di recente sono arrivate anche le parole del ministro Spadafora che ha dichiarato che il campionato riprenderà soltanto quando ci sarà la possibilità di renderlo sicuro, dunque dando, giustamente, priorità alla salute.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serie A, Spadafora: l’annuncio sulla ripartenza
Tentativo da Londra: attaccante per attaccante Si chiuderĂ giĂ a gennaio l'avventura di David alla…
I bianconeri potrebbero perdere un calciatore importante del proprio organico: ecco come stanno le cose…
L'ex Napoli era stato mandato via da Elkann al termine della scorsa stagione Il ritorno…
La mossa a sorpresa del nuovo allenatore bianconero può stravolgere anche i piani di mercato…
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…