Juventus, dichiarazione shock di Tacconi sul coronavirus

0
498

Ai microfoni di Radio Sportiva, Stefano Tacconi ha fatto una dichiarazione davvero shock a proposito del Coronavirus, ecco cosa ha detto

Ai microfoni di Radio Sportiva, Stefano Tacconi ha dato una sua opinione riguardante il virus, in questo caso, ovviamente, il trendtopic è stato proprio il Covid-19 e il suo espandersi in scala mondiale con gli -inevitabili- stop di tutti i campionati europei. L’ex calciatore  ai microfoni di Radio Sportiva, con una dichiarazione shock, ha detto: “Per me rimane un’influenza. Quando in una conferenza mi diranno che ci sono stati mille morti, mi dicano quali di coronavirus, non si può fare di tutta l’erba un fascio”. Parole decisamente inedite quelle di Tacconi che ha poi aggiunto:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juve, Moggi: “Il nuovo attaccante arriva a parametro zero”

Juventus, dichiarazione shock di Tacconi sul coronavirus

Stefano Tacconi – Getty Images

L’ex calciatore ha poi aggiunto un’altra questione, riguardante, appunto, lo stop dei campionati e la sua sempre piĂš incerta ripresa. Ecco le parole di Tacconi a tal proposito: “Io sarei per riprendere a giocare, anche con il pubblico”. Dichiarazioni veramente fuori dagli schemi quelle dell’ex giocatore che sembra andare controcorrente rispetto a quello che ad oggi è definita una pandemia globale, infatti di recente sono arrivate anche le parole del ministro Spadafora che ha dichiarato che il campionato riprenderĂ  soltanto quando ci sarĂ  la possibilitĂ  di renderlo sicuro, dunque dando, giustamente, prioritĂ  alla salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serie A, Spadafora: l’annuncio sulla ripartenza