La Juventus pronta a cedere Perin all’Atalanta per poi ottenere uno sconto su Zapata. Il centravanti piace da sempre a Paratici e Sarri lo sta caldeggiando.
Come noto Mattia Perin non è riuscito a lasciare il segno in casa Juventus. L’estremo difensore, nella sessione di calciomercato di gennaio, si è trasferito al Genoa. Ma quale sarà il futuro e dove giocherà la prossima stagione? Il giocatore, pur essendo ancora di proprietà dei bianconeri, difficilmente resterà a Torino. A farsi avanti sono già state diverse compagini, ma ce n’è una in particolare che lascia aperti spiragli di calciomercato incredibili
LEGGI ANCHE >>> Aubameyang è il nome nuovo per l’attacco della Juventus. Mossi già i primi passi
Secondo Tuttosport, è spuntata la pista Atalanta. In panchina c’è Gasperini, che conosce molto bene il portiere e lo ha già allenato. Per questo l’estremo difensore di Latina, che stima molto il tecnico dell’Atalanta, lo riabbraccerebbe volentieri. Anche perché i nerazzurri rischiano di perdere Gollini, che piace parecchio in Premier. I due hanno continuato a tenersi in contatto, la destinazione sarebbe ovviamente gradita da Perin. Alla Juventus la cosa farebbe molto comodo, perché potrebbe chiedere uno sconto su Zapata. Ricordiamo che il colombiano è uno degli obiettivi per l’attacco.
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono giĂ chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: giĂ fissato il…
L'ennesimo ribaltone riscrive nuovamente i termini del tormentone: la 'Vecchia Signora' non ha piĂą scelta…
OreIn procinto di partire per la Germania, la Juventus continua a lavorare sul mercato per…
Il futuro di Dusan Vlahovic al centro dell'attenzione in casa bianconera: cambia tutto, ribaltone inatteso…