Andrea Pirlo ha capito che può contare su Ronaldo, Morata e Chiesa. Vita molto dura per Dybala e Kulusevski, i due mancini d’oro della Juventus.
Andrea Pirlo ha deciso di svoltare a destra. Lo ha fatto convinzione nella serata di Champions League quando si è affidato anima e cuore a tre calciatori. Chiesa, Ronaldo e Morata non sono stati solo gli autori dei gol, ma anche i migliori in campo. La loro prestazione metta inevitabilmente in naftalina due mancini, ritenuti indispensabili in casa bianconera. Per Paulo Dybala e Dejan Kulusevski, infatti, ci sono diverse panchine all’orizzonte.
LEGGI ANCHE >>> Juventus Dinamo Kiev, Bonucci a Sky: “Siamo sulla buona strada”
Se Pirlo ha già ridimensionato la figura di Kulusevski nel post-Benevento, dovrà utilizzare per forza di cose Dybala nel derby con il Torino. Essendo squalificato Morata, toccherà alla Joya far coppia con il Re. Secondo calciomercato.it l’argentino tra gli infortuni ricorrenti e qualche prestazione poco esaltante sembra poter essere declassato sempre di più da titolare a subentrante nelle idee del tecnico bianconero. La trattativa per il rinnovo inoltre va avanti, ma non decolla: non c’è l’accordo. L’addio dal club bianconero è, dunque, possibile in estate. La valutazione dell’argentino in ogni caso resta alta, sugli 80 milioni di euro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…