Juventus%2C+da+un+portoghese+all%26%238217%3Baltro.+Ma+per+il+post-Ronaldo+servono+100+milioni
juveliveit
/2020/12/08/juventus-joao-felix-cristiano-ronaldo-paratici-atletico-madrid/amp/

Juventus, da un portoghese all’altro. Ma per il post-Ronaldo servono 100 milioni

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Joao Felix sta vivendo una stagione fortunata in Spagna, ma su di lui continuano le voci di un trasferimento. Tra queste c’è anche la Juventus.

Il portale spagnolo fichajes.net ha svelato l’esistenza di un sogno da parte di Fabio Paratici. Il massimo dirigente bianconero in tema di calciomercato, vorrebbe puntare su un altro portoghese dopo Cristiano Ronaldo. Servono tuttavia le coperture finanziarie per pensare ad un colpo del genere. Nonostante stia vivendo una stagione decisamente all’altezza della cifra spesa nell’estate del 2019 dall’Atletico Madrid, Joao Felix continua ad essere al centro di numerose voci di calciomercato, soprattutto in Spagna. Il campioncino lusitano piace alla Juventus che vorrebbe capire se esistono i presupposti per prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> Paratici e Nedved, che stangata dal Giudice Sportivo. Juventus nel mirino

Juventus, Joao Felix costa tanto

In Spagna si è tornato quindi a parlare di un interessamento concreto da parte di Juventus e Manchester City. Per i due club non sarà tuttavia facile strappare l’attaccante portoghese ai colchoneros, sopratutto perché per farlo servirebbero più di 100 milioni di euro. Una cifra decisamente fuori dalla portata delle casse bianconere, a men che non si trovino vie alternative. Quali? Beh, Dybala potrebbe essere una buona pedina di scambio e poi non dimentichiamoci di Bernardeschi.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

1 mese ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

1 mese ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 mese ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 mese ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 mese ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 mese ago