Il prossimo calciomercato della Juventus potrebbe prevedere diversi movimenti nella squadra bianconera, sia in entrata che in uscita.
Le prossime settimane saranno infatti determinanti per capire quale sarà il futuro di diversi elementi della squadra di Pirlo che sono in bilico. Si vocifera di alcune cessioni importanti e anche del possibile arrivo però di giocatori che potrebbero rinforzare la rosa e renderla sempre più competitiva sia in Italia che in Europa. Spesso e volentieri le quote dei bookmakers sono degli utili indizi per capire quali potrebbero essere gli obiettivi della squadra bianconera.
LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai
Secondo quanto riportano le quote Snai, ci sono due giocatori del Psg che sembrerebbero poter essere principali indiziati per il passaggio in bianconero. Si tratta di Icardi e di Paredes. Un approdo alla Juventus da parte dell’attaccante argentino è quotato “solamente” a 4, mentre è bancato a 5 l’ingaggio del centrocampista ex Roma, playmaker di centrocampo. Un ruolo che al momento pare essere “scoperto” nella rosa di Pirlo e che andrà colmato in estate. Percorso inverso potrebbe farlo invece Dybala. Se l’attaccante non rinnoverà con la Juve alla fine della stagione potrebbe partire e il Psg (quotato a 4) sarebbe favorito su Barcellona e Chelsea per prenderlo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…