Continuano ad essere insistenti i rumors di calciomercato che riguardano la Juventus, che sta cercando rinforzi in vista della prossima stagione.
Una delle possibili novità in casa bianconera è quella che riguarda il portiere. Szczesny ha ancora un lungo contratto davanti a sè con la Juve, ma c’è la possibilità di ingaggiare Donnarumma a parametro zero e questa occasione la Juventus non vuole proprio lasciarsela scappare. Di sicuro il portiere della nazionale non rinnoverà con il Milan, ma anche Psg e Barcellona sono interessati alle sue prestazioni. Prendere un giocatore del genere senza spendere nemmeno un euro per il suo cartellino, vista anche l’età di Donnarumma, sarebbe davvero un colpaccio.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A
LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista
Per ingaggiare l’estremo difensore azzurro c’è la necessità prima di piazzare altrove Szczesny. E come riporta Tuttosport potrebbe esserci uno scambio in vista con la Roma, anch’essa alla ricerca di un estremo difensore di grande affidabilità . Il quotodiano ipotizza che il portiere polacco possa tornare a vestire la maglia giallorossa in cambio di Alessandro Florenzi, obiettivo bianconero. L’esterno destro tornerà nella capitale dal Psg, visto che i francesi non hanno esercitato il riscatto, ma sarà solo di passaggio. Una trattativa che insomma potrebbe soddisfare le esigenze di entrambe le società .
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…