Gabriel+Jesus%2C+l%26%238217%3Battaccante+dipende+da+cosa+sceglier%C3%A0+di+fare+la+Juventus
juveliveit
/2021/06/18/gabriel-jesus-juventus-manchester-city-cristiano-ronaldo/amp/

Gabriel Jesus, l’attaccante dipende da cosa sceglierà di fare la Juventus

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Il giornalista de La Stampa, Antonio Barillà, ha fatto il punto della situazione su Gabriel Jesus e dipenderà molto da Cristiano Ronaldo.

Allegri | Getty Images

Antonio Barillà, giornalista de La Stampa, ha parlato del mercato della Juventus, partendo dal futuro di Paulo Dybala. «Non ci sono stati ancora incontri, ma la geografia è un po’ cambiata – ha detto calciomercato.it -. Voleva aspettare la scadenza del contratto perché l’offerta bianconera creava delle tentazioni. Credo che questo nascesse anche da un sentimento di piccola sfiducia in Dybala. Con Allegri che è pronto a ricollocarlo al centro del progetto, c’è un lieve ottimismo». Il nome di Gabriel Jesus poi viene posto al centro della discussione.

LEGGI ANCHE >>> Van Basten, che attacco a De Ligt. La Juventus non gradisce

Gabriel Jesus dipende da Ronaldo

«Gabriel Jesus è realmente seguito, ma in questa fase tutto dipende da ciò che accadrà con Cristiano Ronaldo – spiega Barillà -. Un inserimento di Ronaldo in eventuali operazioni sposta le cose: se matura uno scambio con il Psg, si può lavorare su Icardi centravanti. Serve la prima mossa di CR7. Gabriel Jesus, ad esempio, può diventare acquisibile solo in prestito oneroso». Si chiude con l’argomento Locatelli. «Crede che l’adattato fosse Pjanic: farlo giocare davanti alla difesa è stata un’idea di Allegri per trovargli una collocazione in quella Juventus. Locatelli ha caratteristiche differenti, ma giocherà in quella posizione con Rabiot e Bentancur al fianco».

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 mese ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 mese ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 mese ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 mese ago