E’ la settimana in cui la Juventus incontrerà il Sassuolo per imbastire l’operazione che dovrebbe portare alla corte di Allegri Manuel Locatelli.
Ci siamo è la settimana decisiva per la Juventus. La Gazzetta dello Sport anticipa che è previsto un importante summit in questi giorni per imbastire la trattativa vera e proprio. Sul tavolo l’argomento principale saranno i soldi e le contropartite. È di questo che quindi si parla e si parlerà, tra contatti più o meno diretti. Il tutto in attesa di un summit che possa poi imprimere l’accelerata definitiva a una trattativa che non può più aspettare. Manuel Locatelli vuole la Vecchia Signora, vuole quei colori che lo facevano ammattire da bambino e che sognava di indossare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Milan per l’esubero | C’è anche la Roma
Non è tanto o non è solo la scelta dei giocatori da inserire nell’operazione per abbattere l’investimento economico. Per esempio, il profilo di Radu Dragusin convince da tempo così come Cosimo Da Graca. È un altro il tema del contendere: la valutazione dei giovani coinvolti nell’operazione Locatelli. Il messaggio che fa arrivare a destinazione il Sassuolo è chiaro: sì alle contropartite, no a delle maxi-valutazioni che possano condizionare l’investimento anche nelle prossime stagioni. L’idea è quella di racimolare 30 milioni cash, più i due calciatori di cui a malincuore si priverà la Juventus.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…