Calciomercato Juventus, ha parlato il direttore sportivo Giorgio Perinetti. Ed è sicuro sulle prossime mosse dei bianconeri
E’ intervenuto alla radio di TMW il direttore sportivo Giorgio Perinetti. Ha parlato ovviamente di calciomercato e soprattutto di Juventus. Svelando in anticipo quali potrebbero essere le mosse bianconere per la prossima stagione. Due conferme, per due degli elementi più rappresentativi della squadra di Massimiliano Allegri. Ormai pronto a tornare in pista, visto che mancano poche settimane al raduno previsto alla Continassa.
I temi centrali sono stati due. In maniera “incredibile” e del tutto “inaspettata” si è parlato di Paulo Dybala e di Cristiano Ronaldo. Entrambi hanno un contratto in scadenza alla fine della prossima stagione. Ma le situazioni sono completamente diverse.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro deciso | Firma dopo l’Europeo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ronaldo tra addio e rinnovo | L’annuncio di Romano
“Per via dell’Europeo ma anche della Copa America – ha spiegato – in questo momento le trattative vanno davvero a rilento. Io penso, comunque, visto il potere che adesso Allegri ha alla Juventus, si troverà un accordo per il rinnovo di Dybala. Il tecnico sicuramente è favorevole a questo”. Nessun dubbio quindi, la Joya rimane in bianconero anche nella prossima stagione.
E su Ronaldo? “Non parliamo solamente di un calciatore – ha detto – ma anche di un’azienda che si muove. Quindi io penso che alla fine possa davvero rimanere alla Juventus“. Nessun addio anticipato quindi. E una veduta diversa da parte del direttore sportivo a differenza di quello che aveva spiegato il giornalista Bianchin. Nessuna certezza quindi al momento. Né su una possibile partenza, né su una permanenza in bianconero. Molto, se non tutto, si capirà dopo l’incontro tra le parti che dovrebbe esserci già in questa settimana.
In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…
Il futuro del serbo rappresenta un nodo di cruciale importanza per le mosse di mercato…
Il gioiellino finisce nel mirino di un top club, che è pronto a proporre un…
Il club bianconero piomba sul gioiello delle 'Merengues': può essere il grande colpo del mercato…
Lo 'strappo' bianconero e la soluzione a sorpresa per il futuro del centravanti serbo: ecco…